FantaCIC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COMUNICATO 6 del 2011/2012: Diffida FantaSquadra "I Diabolik 2011"

Andare in basso

COMUNICATO 6 del 2011/2012: Diffida FantaSquadra "I Diabolik 2011" Empty COMUNICATO 6 del 2011/2012: Diffida FantaSquadra "I Diabolik 2011"

Messaggio  Comitato Inteca Calcio FB Lun 19 Set 2011 - 7:59

La FantaSquadra "I Diabolik 2011", nella persona del FantaMister Domenico Tricoci, viene DIFFIDATA dal CIC in quanto è andata a ledere i principi della REGOLA FONDAMENTALE del Regolamento FantaCIC 2011/2012. In particolar modo ha schierato in campo una formazioni con assenza in attacco provocata volontariamente, schierando il giocatore "IBRAHIMOVIC Zlatan" pur essendo infortunato e non avendo sostituti per il suo ruolo. Il motivo della diffida à la volontarietà dell'assenza perchè l'infortunio del giocatore si sapeva già da diversi giorni, quindi il FantaMister avrebbe potuto schierare qualsiasi altro modulo in quanto i sostituti della FantaSquadra erano comunque titolari dei rispettivi club. Si ricorda inoltre che la somma di diffide comporta penalizzazioni in classifica fino ad arrivare all'esclusione della FantaSquadra (vedi regola fondamentale del regolamento). Il CIC coglie infine l'occasione per ricordare a tutti i partecipanti di rispettare i principi basilari di LEALTA' e SPORTIVITA' contenuti nella regola fondamentale.

Comitato Inteca Calcio FB

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 10.04.10

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.